HomeMarchiSmc

SMC

OFFICIAL DEALER

SMC PNEUMATICA: RIVENDITORI AUTORIZZATI DAL 1992

Componenti SMC pneumatica, rivenditori autorizzati e assistenza tecnica sono la combinazione più ambita dalle aziende che cercano soluzioni di automazione industriale. A circa 10 anni dalla nascita della consociata italiana di SMC Corporation, U.M.A.C. diventa distributore ufficiale SMC nel 1992. Attuatori, valvole per il controllo direzionale, componenti per vuoto e trattamento aria, sensori di pressione e flusso, tubi e raccordi diventano parte integrante dell’offerta aziendale. Grazie al rapporto diretto con la casa madre, l’azienda garantisce massima disponibilità dei prodotti a magazzino e un servizio di assistenza puntuale in qualunque momento. Non ultimo, offre un servizio interno di consulenza tecnica fatto di assistenza, analisi di fattibilità e dimensionamento per supportare i clienti nella realizzazione di impianti o circuiti su misura.

Dunque, le realtà industriali della provincia di Como e delle vicine località di Monza Brianza trovano in U.M.A.C. un fornitore di fiducia per l’acquisto di componenti per automazione industriale, originali e garantiti dal maggiore produttore al mondo. Inoltre, non lontana dalla sede di SMC Italia, la posizione a Figino Serenza è un valore aggiunto per consolidare l’attenzione e la vicinanza al cliente perseguite da entrambe le aziende.

SMC pneumatica rivenditori Como, Monza Brianza
SMC pneumatica rivenditori Como, Monza Brianza
SMC pneumatica rivenditori Como, Monza Brianza
SMC pneumatica rivenditori Como, Monza Brianza
BRAND

Da SMC pneumatica a SMC automazione industriale

SMC è una multinazionale giapponese che nasce nel 1959, sotto precedente denominazione, nel settore della pneumatica. Nel tempo, l’azienda si evolve insieme alla domanda di mercato con la produzione di una gamma completa di componenti pneumatici ed elettrici per l’automazione industriale. I processi produttivi richiedono ormai impianti automatizzati su misura per sostenere ritmi elevati e garantire prestazioni ottimali in termini di precisione e produttività. Inoltre, sempre più attenzione viene data alla riduzione di consumi ed emissioni e al rispetto degli standard di sicurezza. SMC si impegna a perseguire questi obiettivi cercando continua innovazione tecnologica, adottando rigorosi controlli di qualità e proponendo un’offerta sempre più estesa e diversificata. Per questo, SMC rappresenta oggi il top brand a cui affidare il processo di modernizzazione di macchine e impianti attraverso l’integrazione di soluzioni all’avanguardia di automazione e robotica.

LA RETE DI RIVENDITORI SMC IN ITALIA

A partire dalla fondazione in Giappone, SMC è progressivamente cresciuta in tutto il mondo con l’istituzione di diverse filiali estere ed europee, tra centri tecnici, centri di produzione e uffici vendita. La rete commerciale si compone anche di rivenditori autorizzati in diverse parti del mondo che contribuiscono alla distribuzione efficiente e capillare dei prodotti. Tra le altre, la consociata SMC Italia ha una rete nazionale di distribuzione che offre alla grande industria italiana la possibilità di accedere facilmente ai migliori componenti di automazione industriale sul mercato. U.M.A.C. è tra i rivenditori SMC pneumatica e automazione industriale in Italia, punto di riferimento soprattutto per le province di Como e Monza Brianza che distano pochi chilometri dalla sede principale di Figino Serenza (CO).

Hai bisogno di aiuto?

I nostri consulenti esperti sono a tua completa disposizione

    Autorizzo: trattamento dati personali. *
    Autorizzo: invio materiale promozionale.
    Leggi la Privacy Policy.

    UNA DISTRIBUZIONE DI PRODOTTI SMC CHE SI CONCENTRA TRA COMO E BRIANZA

    Certificata come distributore ufficiale SMC per l’Italia, U.M.A.C. si rivolge principalmente alle aziende vicine alle propria sede di Figino Serenza. La zona più servita copre la provincia di Como, dai più piccoli ai più grandi comuni di Orsenigo, Merone, Casnate con Bernate, Tavernerio, Bregnano, Cermenate, Erba, Cantù, Lomazzo, Mariano Comense. Tuttavia, nello stesso raggio chilometrico si trovano comuni come Giussano, Carate Brianza, Lentate sul Seveso e Misinto, tra le più vicine, con cui l’azienda segna la sua presenza anche nella provincia di Monza Brianza. Sebbene non sia vincolante alla possibilità di U.M.A.C. di servire tutto il territorio nazionale, la scelta di concentrarsi sulle zone limitrofe nasce dalla volontà di creare un rapporto quanto più diretto e vicino possibile con il cliente al fine di garantire consulenza, assistenza e consegna rapida in qualunque momento.